CONSULTA I NOSTRI ORARI PER SCEGLIERE QUELLO PIU' ADATTO ALLE TUE ESIGENZE
CONTO TERMICO 2.0
Il Conto Termico 2.0 potenzia e semplifica il meccanismo di sostegno per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
I beneficiari sono pubbliche amministrazioni, imprese e privati che potranno accedere a fondi per 900 milioni di euro annui.
Grazie al Conto Termico è possibile riqualificare i propri edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta, tramite un rimborso statale.
PIASTRELLE E ARREDO BAGNO
Uno spazio dedicato a piastrelle e arredo bagno nella nostra sala mostra. Qualità ed eleganza, sono le parole chiavi che definiscono i marchi che abbiamo scelto. Venite a trovarci per scoprire le nostre soluzioni per pavimenti, rivestimento e arredo bagno.
NUOVISSIMO TERMOCAMINO CARINCI EVOLUTION 2.0
Carinci Group è lieta di annunciare che ha certificato la nuovissima serie dei TERMOCAMINI EVOLUTION 2.0 che rientrano tutti negli incentivi del GSE per il NUOVO CONTO TERMICO 2.0.
Tutta la gamma completa sia con l'alimentazione a PELLET che a LEGNA dá facoltà all'acquirente privato di ricevere il contributo dal GSE.
Le caratteristiche UNICHE della serie dei TERMOCAMINI CARINCI EVOLUTION 2.0 ci hanno permesso di raggiungere prestazioni uniche sul mercato europeo:
RENDIMENTO OLTRE 91% versione pellet.
RENDIMENTO OLTRE 88% versione legna.
Non ci sono oggi prodotti che si avvicinano in termini di caratteristiche, prestazioni, rendimenti e facilità d'uso al TERMOCAMINO CARINCI EVOLUTION 2.0.
TANTE OCCASIONI PER RINNOVO LOCALI
TANTE OCCASIONI VI ASPETTANO NEL NOSTRO SHOW ROOM PER IL RINNOVO DEI LOCALI. STUFE, CALDAIE E CAMINETTI A PELLET E A LEGNA, MA NON SOLO... I BARBECUE SONO I PROTAGONISTI DELL'ESTATE E QUEST'ANNO ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI OFFRIRE L'ALTA QUALITA' A PREZZI CONVENIENTI. VIENI A SCOPRIRE LE OFFERTE!!!
Alcuni prodotti li trovi nella sezione PROMOZIONI del nostro sito. Le offerte sono fino ad esaurimento scorte!
DETRAZIONE FISCALE 50% RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA
Una detrazione del 50% spetta anche su ulteriori spese sostenute, per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonché A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l'etichetta energetica, finalizzati all'arredo dell'immobile oggetto di ristrutturazione.
Per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili a prevalente destinazione abitativa privata, si applica l’aliquota Iva agevolata del 10%.